A 18 anni mi trasferisco in Spagna, cercando di portare avanti il sogno di mio padre, che pian piano è divenuto il mio, essere odontoiatra.
Prima a Madrid poi a València per gli studi universitari, potendo apprendere da docenti di grande livello tanto umano quanto professionale. Dopo un periodo di intenso tirocinio sul campo, nell’ospedale universitario, durato circa tre anni, rientro nella mia città di origine, Angri.
Inizia così la mia carriera professionale fuori dalla campana di vetro che l’università mi forniva.
Nel frattempo sentivo di essere incompleto, pertanto iniziavo a seguire diversi corsi, tra cui il master in Endodonzia clínica microscópica e un corso annuale di odontoiatria ricostruttiva, dove ho potuto imparare dai migliori relatori presenti sulla scena internazionale.
Ancora però non era abbastanza, ignoravo compostamente la parte chirurgica; Così via, un corso di implantologia ed un master annuale di parodontologia.
Per questo modus operandi devo ringraziare i miei genitori e i miei docenti che un po’ alla volta hanno fatto breccia dentro di me, la formazione e l’aggiornamento sono la base per tendere all’eccellenza.
Durante gli anni ho instaurato rapporti di collaborazioni con vari studi dentistici in giro per la Campania, riuscendo ad essere apprezzato non solo dai pazienti, ma anche dagli occhi esperti dei colleghi, molto, molto spesso più grandi di me.
Dopo circa 10 anni tra formazione, lavoro e amore nell’ottobre del ‘22 mi sposo.
Passano gli anni, aumentano le incomprensioni tra i soci del vecchio studio dentistico, così che nel 2024, nasce l’esigenza di creare un proprio studio, ed è qui che nasce la “Dentisti in Stile” …
Gli anni scorrono come se fossero giorni, tra le fila dei soci del vecchio studio appaiono le prime incomprensioni, che portano alla fine del 2023 allo scioglimento dello stesso, nel frattempo si instaurano nuove e forti amicizie con colleghi di alto profilo, che hanno voglia di mettersi in discussione ogni giorno… Così agli albori del 2024 per primo l’esigenza di creare un proprio studio, luogo dove i pazienti possano sentirsi a loro agio, tra amici;
Poi un luogo di lavoro dove poter riunire dei medici con menti voraci e con voglia di lavorare in team, e cosi…
…IDEA ! ed è qui che nasce la “Dentisti in Stile”